Mercedes classe C: fari automatici
afymmebe-2619@yopmail.com
2017-08-21 07:05:57 UTC
Ho comprato una classe C 2003, usata. Ha i fari automatici, molto utili,
il problema è che se sono in autostrada o statale i fari, di giorno
ovviamente si spengono completamente.
Eistono soluzioni per lasciare le luci su automatico e rispettare in
ogni dove il CDS?
Grazie.
Corrado Roma
2017-08-21 07:15:17 UTC
Post by afymmebe-***@yopmail.com
[...]
devi mettere il deviatore luci sulla posizione sempre accesso. in posizione automatico si spengono quando c'è la luce diurna, in quanto l'accensione è regolata da una fotocellula che di solito è montata sul parabrezza.

nelle auto più recenti dotate di luci led sono sempre accese e con la posizione automatico si accendono i fari alogeni al calar del sole.

almeno così funziona la mia mini, che però è del 2013 e ha i fari led per i bassi consumi che restano sempre accesi (non si possono proprio spegnere).