Trasporto moto da Sardegna a Padova
RobertoA
2018-06-05 09:35:15 UTC
Dovrei portare un Liberty 200 da Cagliari a Padova
Non ho problemi di tempi
Sto cercando il mezzo piu' economico per fare il trasporto
Potete consigliarmi?
E ciao
Nox
Noleggi un furgone per 1-2gg a Km illimitati e ce lo porti.
RobertoA
2018-06-06 13:09:14 UTC
Post by Nox
Post by RobertoA
[...]
Si, questo e' un sistema
Ma non credo proprio sia quello piu' economico
Zotto
2018-06-09 12:18:21 UTC

Spedizione via corriere.
RobertoA
2018-06-12 07:26:38 UTC
Post by Zotto
Spedizione via corriere.
Si a questo pernsavo
Mi chiedevo se ci fosse qualche corriere specializzato in questo tipo di
trasporti, e quindi potesse offrire servizio o traiffe migliori dei
classici corrieri general-purpose
Davide
2018-06-14 09:02:21 UTC
Post by RobertoA
Mi chiedevo se ci fosse qualche corriere specializzato in questo tipo di
trasporti, e quindi potesse offrire servizio o traiffe migliori dei
classici corrieri general-purpose
Anche l'ACI fa servizio di trasporto di veicoli.
Prova a chiedere anche alle ferrovie per il carico su vagoni merci.
RobertoA
Grazie
Renaissance
2018-06-15 07:04:05 UTC
Post by Davide
Anche l'ACI fa servizio di trasporto di veicoli.
Prova a chiedere anche alle ferrovie per il carico su vagoni merci.
La maggior parte degli spedizioneri offre il trasporto dei motocicli
in una "gabbia" protetta per 200-250 euro, va solo prenotata con un
certo anticipo.

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col