Qualcuno ricorda i motori Arona?
j***@gmail.com
2014-06-20 16:29:38 UTC
Si trattava di motori da barca, un'amico ne ha uno in pessime condizioni
e non so se trovera' i ricambi visto che credo che la casa abbia chiuso
20 anni fa.
--
Mauro
Ho una barca a vela di 27 piedi con un motore Arona de 30 anni... ho fatto un viaggio con la mia barca della Sardegna fino al Brasile. Ancora ho la barca e questo motore funziona perfetamente. Lo trovo una vera meraviglia!
l***@gmail.com
2015-02-09 14:24:22 UTC
Io ho entrobordo Arona cm10/b perfettamente funzionante. Avendo solo manuale in inglese incompleto mi interessa quallo in italiano.
saluti ***@alice.it
t***@gmail.com
2016-09-10 16:29:07 UTC
Sai a chi rivolgersi per ricambi??
Io ho un problema con la pompa dell'acqua di un motore ARONA CM 10/B
Grazie Nunzio
t***@gmail.com
2016-09-10 16:39:28 UTC
Ciao per vado su chi mi può fare o rivedere una pompa dell'acqua di un arona 15 hp CM 10/B
Grazie Nunzio
t***@gmail.com
2016-09-17 10:31:12 UTC
Post by j***@gmail.com
[...]
ciao Giuliano
recentemente sono stato ad una tua conferenza alla STUFE DI NERONE
Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato da poco una vecchia alpa 8 con motore ARONA CM 10/B poichè tu hai completamente ristrutturato il tuo motore, puoi consigliarmi a chi rivolgermi,esperto di questi motori?? ho un problema ala pompa dell'acqua che non rieso a risolvere.
cari saluti
Nunzio
d***@gmail.com
2017-02-09 18:41:09 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:42:13 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:42:13 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
Beppe
2017-02-10 14:23:03 UTC
Post by d***@gmail.com
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
www.lospaziodibeppe.it/public/download/Altro/barche/motori\Arona
AD_290M_workshop.pdf

Ciao. Beppe.
--
scrivimisevuoi-fretta-@gmail.com

P.S. se volete contattatemi ... ma non mettetemi mai -fretta-
Beppe
2017-02-21 15:35:17 UTC
Post by Beppe
Post by d***@gmail.com
[...]
Ehm ... !!

Grazie eh, sei stato molto gentile. E' proprio quello che cercavo! :-)

PS.
Vai a fare dei piaceri ....

a***@gmail.com
Cerco qualcuno che mi aiuti a trovare una testata motore diesel Arona anno 1976 cilindrata 454 ... contattatemi
a***@gmail.com
2017-05-10 17:45:49 UTC
g***@gmail.com
2017-05-29 11:47:27 UTC
Cerco tappo sfiatatoio.... Matricola... 70_9050_11....del motore Al 186 M contattatemi... Grazie
g***@gmail.com
2017-05-29 12:00:29 UTC
g***@gmail.com
2017-05-29 12:02:35 UTC
g***@gmail.com
2017-05-30 10:59:59 UTC
Cerco tappo sfiatatoio motore Arona diesel Al 186 M matricola 70_9050_11. Contattami grazie
g***@gmail.com
2017-06-27 21:45:36 UTC
Cerco tappo sfiatatoi motore diesel 1974 M 186 ***@gmail.com
Beppe
2017-02-10 14:26:06 UTC
Post by d***@gmail.com
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
Rimetto il link corretto

http://www.lospaziodibeppe.it/public/download/Altro/barche/motori/Arona-AD_290M_workshop.pdf

Beppe
2017-02-10 14:32:16 UTC
Post by d***@gmail.com
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
Dimeticavo.

Magari ti è utile anche il manuale di manutenzione e ricambi.

www.lospaziodibeppe.it/public/download/Altro/barche/motori\Arona-AD_290M_maint.pdf

d***@gmail.com
2017-02-09 18:42:13 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:45:34 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:45:36 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:47:23 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:47:27 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:47:27 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
d***@gmail.com
2017-02-09 18:47:28 UTC
Ho un motore arona 29o m due cilindri qualcuno sa le valvole a quanto vanno registrate?
m***@gmail.com
2017-10-12 21:48:42 UTC
l***@gmail.com
2017-12-12 10:16:30 UTC
Anche io sarei interessato al libretto di uso del motore Arona 10/15 cv. Stiamo revionando un vecchio motore arona matricola 11253-B. giri1000/1500. Tipo DMR 12. Un grazie a tutti a chi può' darci informazioni.
m***@gmail.com
2018-01-01 19:48:13 UTC
Salve, visto che è una delle poche discussioni su motori Arona che ho trovato sul web, vi chiedo se qualcuno ha una copia del manuale di un Arona 190m.
Cordiali saluti.
s***@gmail.com
2018-05-11 10:48:22 UTC
Salva cerco libreto motore Arona 290
Ammammata
2018-07-10 08:06:22 UTC
Il giorno Fri 11 May 2018 12:48:22p, ** ha inviato su it.discussioni.motori
Post by s***@gmail.com
Salva cerco libreto motore Arona 290
questi?
http://people.plan.aau.dk/~poul/Arona/list.htm

purtroppo il link al manuale non funziona, però potresti contattare il
webmaster
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Post by s***@gmail.com
http://www.bb2002.it :) <<<<<
........... [ al lavoro ] ...........
e***@gmail.com
2018-10-05 17:29:35 UTC
Si trattava di motori da barca, un'amico ne ha uno in pessime condizioni
Se può esserti utile, io ho il manuale d' uso e manutenzione
degli Arona. ( Istruzioni generali per la condotta e la manutenzione
e catalogo parti di ricambio dei motori diesel CA 10/B e CM 10/B).
Cordialità.
Paul
avrei bisogno del manuale motore arona bicilindrico 22hp possibile? grazie in anticipo
b***@gmail.com
2019-02-15 15:55:30 UTC
Ho un motore Arona 4 cilindri in linea ricondizionato da vendere, senza documenti.
Se interessati contattatemi al 3292983865
grazie