Chi ha ha lancia ypsilon?
james hutton
2016-05-29 11:31:37 UTC
Chi ha la lancia ypsilon mi sa dire come si stacca questo spinotto
relativo alla pulsantiera sopra l'autoradio?
ciao
james hutton
2016-05-29 11:34:26 UTC
https://drive.google.com/open?id=0B5ITaqaOVZjeY2dvN05ZQjhsYWc

https://drive.google.com/open?id=0B5ITaqaOVZjebk5qb0tMakxITkk
Antonio
2016-05-29 20:32:37 UTC
Post by james hutton
Post by james hutton
[...]
Non ho una Ypsilon.
Se è il connettore del link in basso, occorre portare verso il basso
(dalla parte opposta a dove arrivano i fili) il pezzo di plastica che
passa a cavallo sullo spinotto e poi sfilare lo spinotto. Può essere che
occorra fargli scavallare quella specie di "forchetta" di plastica che
sembra fare da scalino antiscivolo.
--
Antonio
http://brunettigiovanni.it (sconti per chi cita questa lettera)
http://tecnologiadistudio.it
mangi
2016-06-14 18:04:32 UTC
Post by james hutton
Chi ha la lancia ypsilon mi sa dire come si stacca questo spinotto
relativo alla pulsantiera sopra l'autoradio?
http://imgur.com/BnwyXVT

1- schiaccia il nottolino indicato dalla freccia verde in modo da sbloccare la leva indicata dalla
freccia gialla;
2- sposta la leva nel verso indicato dalla freccia gialla, questo solleverà la spina e potrai
sfilarla.
--
mangi (50, 360+177+82+60, MB)
http://goo.gl/eW9kX9