Mecca super
Pier
2017-11-23 21:47:40 UTC
Un meccanico ha sostituito il disco frizione
dell'utilitaria di una mia amica, la quale non
sa nemmeno da che parte sia il motore
Ebbene, auto ritirata e compare la diagnostica:
di ABS , e di motore.
Egli dice che c'erano anche prima, senonchè
all'avviamento, che risulta più difficile,
il motore perde parecchi colpi. Che sia ?
Ovviamente il brav'uomo dovrà risponderne.
Ma la faccenda è strana assai....

---
Davide
2017-11-25 11:53:31 UTC
 di ABS , e di motore.
Forse occorrera' resettare gli errori disgraziatamente
insorti durante la riparazione (sensore abs che si e' sporcato,ecc.)
Beppe
2017-11-26 18:36:03 UTC
Post by Pier
[...]
Cosa c'entri l'ABS, proprio non lo so!
Per l'altro problema, potrebbe essere il sensore di fase, che si trova
proprio a leggere i gradi dal volano.

Magari si è spostato, sporcato, o ha il contatto elettrico lasco/sporco.
--
scrivimisevuoi-fretta-@gmail.com

P.S. se volete contattatemi ... ma non mettetemi mai -fretta-

---
http://www.avg.com
mangi
2017-11-26 18:44:45 UTC
Post by Beppe
Cosa c'entri l'ABS, proprio non lo so!
La stranezza è proprio la concomitanza di errori che nulla hanno in comune tra di loro.
Io ipotizzo che ha lasciato lasca (se non proprio dimenticata) una massa.
--
mangi (52, 416+184+60, MB)
http://goo.gl/QtcYkB
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/
Pier
2017-12-05 17:51:58 UTC
Post by mangi
Post by Beppe
Cosa c'entri l'ABS, proprio non lo so!
La stranezza è proprio la concomitanza di errori che nulla hanno in comune tra di loro.
Io ipotizzo che ha lasciato lasca (se non proprio dimenticata) una massa.
Grazie
Farò presente il suggerimento al mecca
Il quale ha riconosciuto d'aver strapazzato qualche filo
Certo che son cose da far salire la pressione rabbiosa....

---