Motore che va su di giri quando accelero
b***@tin.it
2017-01-14 20:40:13 UTC
temo che la frizione mi stia abbandonando , se accelero a marcia inserita
capita a volte che l'auto invece di aumentare la velocità sale di giri e
devo decelerare e riaccelerare lentamente . Ho qualche dubbio perchè la
frizione è stata rifatta circa 150000 km fa e non mi sembrano tanti. Devo
pensare che è ora di rivolgermi al meccanico?
Pier
vuoi prenderci in giro ?
mangi
2017-01-14 21:48:17 UTC
Post by b***@tin.it
temo che la frizione mi stia abbandonando
Eh sì.
Post by b***@tin.it
Ho qualche dubbio perchè la frizione è stata rifatta circa 150000 km fa e non mi sembrano tanti.
Possono essere tanti o pochi a seconda di come la usi... per caso hai qualche perdita d'olio tra
motore e cambio?
--
mangi (51, 360+184+60, MB)
"Ci sono persone come i vegetariani o i comunisti
con cui è impossibile discutere" (George Orwell)
b***@tin.it

Non lo so, ma di certo c'è una perdita dal coperchio delle valvole.
Davide
Accade con tutte le marce ?
b***@tin.it

Soprattutto con le marce basse, seconda e terza.
Davide
E allora e' proprio la frizione.
v***@gmail.com
2018-05-27 16:57:23 UTC
Post by Davide
Post by b***@tin.it
Soprattutto con le marce basse, seconda e terza.
E allora e' proprio la frizione.
Slittano prima quelle lunghe, a dire il vero.