Lancia thema a benzina
barmassy
2014-10-21 22:31:33 UTC
a volte non parte. Arriva corrente alle candele, ma non arriva benzina. La
cosa si verifica saltuariamente, ma sempre più spesso. Se parte è
sufficiente girare la chiave e si avvia immediatamente, purtroppo a volte
non si avvia. Mi sono accorto che muovendo il filo che dalla centralina va
al sensore dei giri quasi sempre riesce a partire. L'auto è stata vista più
di una volta da elettrauti e meccanici, ma nessuno è riuscito a trovare una
soluzione anche perchè il difetto si presenta saltuariamente. Grazie per i
consigli.
Allegro1100
2014-10-22 07:48:34 UTC
"barmassy" ha scritto
Post by barmassy
non si avvia. Mi sono accorto che muovendo il filo che dalla centralina
va al sensore dei giri quasi sempre riesce a partire.
Potremmo ipotizzare che il primo indiziato sia il sensore di giri?
Chiedi anche sul forum thema di viva-lancia.
--
A.''°°