help carburazione kart 2T
n***@gmail.com
2017-03-23 10:11:35 UTC
Salve gente,

Ho da poco finito di restaurare un vecchio kart con motore tm k3 raffeddato ad aria, ho credo qualche problema di carburazione:

Il problema è quando spalanco il gas a bassi regimi di rotazione il motore fatica a prendere i giri , mentre se utilizzo il gas in maniera progressiva " seguendo " l'accelerazione dello stesso il motore prende i giri perfettamente, è normale non essendo il motore lamellare ?
Stavo pensando che in fase di apertura massima a bassi giri la carburazione sia troppo ricca e quindi tende ad affogare , potrebbe essere ? spillo più in basso e compenso con un getto di massima più alto ?
ice
2017-04-07 18:23:13 UTC
Post by n***@gmail.com
Il problema è quando spalanco il gas a bassi regimi di rotazione il motore fatica a prendere i giri
hai risolto?
il carburatore ha la "pompetta di ripresa"?