Telefono Lybra e gestione SIM
Ciccio1220
2017-04-02 05:29:40 UTC
Partendo dal presupposto che la mini sim non posso staccarla ed
attaccarla all'adattatore ogni 2x3 volevo sapere come faccio a duplicare
la sim del mio telefono per usarla sul telefono della Lancia Lybra.
Quanto costa duplicare la sim? Posso rivolgermi solo al provider?
Inoltre quando il telefono è attivo suona anche il mio, così anche per i
messaggi?
Se al contrario chiudo il cell e sono in macchina i messaggi verranno
poi riportati anche sul cell?
Grazie mille!
Davide
La sim non credo si possa duplicare.
Beppe
2017-04-02 20:29:51 UTC
Post by Ciccio1220
[...]
E soprattutto ... cosa c'entra con it discussioni MOTORI?

E' forse una SIM 4 cilindri, o si tratta di un telefono a benzina? :-)
--
scrivimisevuoi-fretta-@gmail.com

P.S. se volete contattatemi ... ma non mettetemi mai -fretta-