Verifica sostituzione candele auto
l***@gmail.com
2020-04-18 10:43:09 UTC
Buongiorno.
Ho effettuato un tagliando e il mio meccanico mi ha detto che mi ha sostituito le candele.C'è un modo per verificare se effettivamente me le ha sostituite o solo pulite?Grazie
mangi
2020-04-18 13:19:47 UTC
Post by l***@gmail.com
Ho effettuato un tagliando e il mio meccanico mi ha detto che mi ha
sostituito le candele.C'è un modo per verificare se effettivamente me le
ha sostituite o solo pulite?Grazie
La Opel Corsa? Le tiri giu' e le guardi.
Certo che se questa e' la fiducia che hai nel tuo meccanico...
--
mangi (54, 416+260+60, MB)
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/
https://imgur.com/i8oM6Gu
Nox
2020-04-19 23:47:34 UTC
Post by l***@gmail.com
Buongiorno.
Ho effettuato un tagliando e il mio meccanico mi ha detto che mi ha sostituito le candele.C'è un modo per verificare se effettivamente me le ha sostituite o solo pulite?Grazie
Dal punto di vista della pulizia le candele si possono tirare
praticamente a nuovo con una vasca a ultrasuoni, l'unica cosa che nè la
spazzola nè la vasca a ultrasuoni possono fare è ripristinare il bordo
spigoloso degli elettrodi mangiato nel tempo dalle scintille.