poi dicono che vogliono diffondere le auto...
ciccio
2017-01-02 20:57:35 UTC
..A guida autonoma comandate da un computer!

Qua un'auto si è autocombustionata da sola e ha deciso di
tamponare un'altra auto per dispetto! :-O

http://www.brindisireport.it/cronaca/l-auto-si-incendia-e-si-mette-in-moto-da-sola-tamponando-un-altra-auto.html
Nox
2017-01-03 22:47:46 UTC
Post by ciccio
Qua un'auto si è autocombustionata da sola e ha deciso di
tamponare un'altra auto per dispetto! :-O
Vaglielo a spiegare all'assicurazione che l'auto si è messa in moto da sola
dopo essersi data fuoco...
Davide
2017-01-04 20:59:56 UTC
Post by ciccio
..A guida autonoma comandate da un computer!
A proposito di auto a guida autonoma io non
metterei mai la mia vita in mano ad un computer.

Quanti di voi lo farebbero ?
acc
2017-01-04 21:14:21 UTC
Post by Davide
A proposito di auto a guida autonoma io non
metterei mai la mia vita in mano ad un computer.
Quanti di voi lo farebbero ?
Non hai capito, quella e' pensata per le mogli!
Poi c'e' anche quella cinese per la suocera, cosa vuoi di piu'? :-)
Renaissance
2017-01-11 10:44:06 UTC
Post by Davide
A proposito di auto a guida autonoma io non
metterei mai la mia vita in mano ad un computer.
Quanti di voi lo farebbero ?
Sugli aerei già lo fanno da molto. Chiaro che l'autopilota per
automobile è una faccenda molto più complessa, ma prima o poi ci si
arriverà. Non è un problema che mi pongo, per adesso. ;-)

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col