Come conservare le gomme estive
Nicckki
2016-11-23 15:32:31 UTC
Ho effettuato il cambio gomme e le mie gomme estive le ho riposte in un
sacco di plastica sovrapponendole l'une all'altra.
Ci sono degli accorgimenti particolari, suggerimenti?
Ciao!
Maurizio
2016-11-23 16:19:47 UTC
Ad essere pignoli sarebbe meglio non sovraporle, meglio poste in verticale.
Ambiente arieggiato e asciutto, la posa nel sacco di plastica potrebbe
trattenere l'umidità.
L'ambiente dovrebbe essere buio o poco illuminato.

Queste sono le indicazioni di rito, in realtà è sufficiente che non siano
montate sull'auto... starebbero peggio!!!! ;-)