Lancia elefantino blu
c***@gmail.com
2016-01-02 13:29:24 UTC
Ciao piacere sono Cristian ho un problema con la mia macchina a freddo parte a tre cilindri poi passa a 4 e mi rimane la spia di avaria motore una volta spenta e rimessa in moto x tre volte si resetta ho fatto fare una diagnosi e mi dice bobina 2 l'ho sostituita e il problema è sempre lo stesso anche con cavi e candele nuove,chi potrebbe essere ingrato di darmi un parere?grazie.
Hammer
2016-03-28 23:46:14 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
controlla se è sempre lo stesso cilindro che da problemi, però se dopo che il motore è partito e bastano 2 o 3 accelerate per farlo andare a 4 allora il problema non è certo la bobina...potrebbe iniziare a esserci un leggero trafilamento di acqua dalla guarnizione di testa.
Ciao
Hammer
Legge di Oliver
L'esperienza è una cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo
a quello in cui ti sarebbe servita.