Autoradio originale 156: CDRom in tilt
Xiomi
2018-01-30 14:05:53 UTC
Ho tolto un cd e messo un altro cd nell'autoradio della mia 156
(originale di fabbrica). Ora il display riporta NO CD e sento che il
motorino del CDROM continua a girare a vuoto appena la accendo.
Al momento non la sto utilizzando. Non riesco nemmeno ad estrarre il
cd. Cosa posso fare?
_Q™
non c'è il buchino nel quale infilare la graffetta per fare uscire il cd?
Xiomi
2018-01-30 17:54:36 UTC
Post by _Q™
Post by Xiomi
Ho tolto un cd e messo un altro cd nell'autoradio della mia 156
(orig...
non c'è il buchino nel quale infilare la graffetta per fare uscire il cd?
No...