ricerca auto integrale per sterrati e velocità
-***@libero.it
2016-02-17 13:40:07 UTC
ciao a tutti, sto portando a fine vita la mia clio
prima serie, e quasi l'ora di un upgrade, nella mia
ricerca la scelta è caduta sulla suzuki SX4 2000benzina
PURTROPPO non è commercializzata in europa, qua possiamo
trovare il 2000Td che pesa 70kg in più e ha 10Cv in meno
e andrebbe bene lo stesso..

Qualcuno avrebbe da proporre qualche altra auto
relativamente piccola, 5 porte, e 5 posti, trazione
integrale, veloce, e 'abbastanza' alta da terra?
grazie
mangi
2016-02-17 18:35:00 UTC
Post by -***@libero.it
Qualcuno avrebbe da proporre qualche altra auto
relativamente piccola, 5 porte, e 5 posti, trazione
integrale, veloce, e 'abbastanza' alta da terra?
Subaru XV, praticamente un'Impreza rialzata.
--
mangi (50, 360+177+82+60, MB)
http://goo.gl/eW9kX9

"Il PD (PCI) e' come lo scaldabagno, se gli
togli la resistenza resta solo il bidone" (cit.)
-***@libero.it
2016-02-18 10:05:27 UTC
non la conoscevo, grazie..
..ma ho guardato su autoscout.. contavo di spendere un terzo..
-***@libero.it
2016-03-25 11:39:51 UTC
Post by -***@libero.it
non la conoscevo, grazie..
..ma ho guardato su autoscout.. contavo di spendere un terzo..
nessun altro .. ?