Scooterone Gilera 500 Nexus spia motore
Davi.P
2019-10-11 16:03:13 UTC
Salve, la moto non è mia ma di mio fratello, c'è la spia motore
sempre accesa e ha problemi di funzionamento, in due officine gli
han detto che c'è da sostituire corpo farfallato probabilmente,
volevo sapere se voi ritenete che questa spia si possa accendere
in caso di corpo far. molto sporco, nel qual caso mi sono
informato su come si potrebbe procedere alla pulizia, mio
fratello è restio a far eseguire il cambio dai tecnici perché
dice che per esperienza dai meccanici della zona ha paura che non
si risolva bene il danno e la moto ha già una certa età. Grazie
avvossia pe i riscposcti. (faccio il Siciliano)..

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Davi.P
2019-10-11 16:08:51 UTC
"Davi.P" <***@tiscali.it> ha scritto:
Aggiungo già un'altra domanda, dovessi pulire io il corpo
farfallato, è possibile far fare qualche giro dell'isolato con la
moto con il corpo libero da coperture ovvero filtro aria e gusci
vari, per far riscaldare il motore?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
acc
2019-10-11 22:14:20 UTC
Post by Davi.P
[...]
Ti sconsiglio di girare senza filtro aria, specie con uno scooter dove
l'aspirazione e' in una brutta posizione ed e' facile che qualcosa entri.
acc
Spia a parte, questi problemi di funzionamento in cosa consisterebbero?
Dav.P
2019-10-12 09:37:09 UTC
Chiedo e faccio sapere...
RobertoA
2019-10-27 08:06:27 UTC
Post by Davi.P
[...]
Ricapitolando:
- la moto non e' tua
- gia' due meccanici ti sentenziano lo stesso problema
- incurante, chiedi aiuto a gente che non conosci
Ezzioppo'