Assicurazioni Incendio furto (identicar o simile)
wollammudeg
2018-07-23 12:47:53 UTC
Un concessionario mi ha offerto il sistema di identicar con incendio e
furto compreso per 4 anni slegato dall'assicurazione tradizionale ad un
prezzo vantaggioso, da pagare anticipatamente per il periodo indicato.
Volevo sapere se ci sono clausole particolari e se esistono sistemi di
assicurazione incendio e furto (etc) altrettanto vantaggiosi visto che
la mia assicurazione chiede cifre, al confronto, elevate.
Infine identicar da un reale vantaggio antifurto?
Ciao e grazie anticipatamente.
acc
2018-07-23 12:55:19 UTC
Post by wollammudeg
Infine identicar da un reale vantaggio antifurto?
Boh, le mie due auto (Citroen C1 e C2) ce l'hanno di serie, ma io credo
che in realta' il dissuasore migliore sia l'aspetto estetico, cioe'
basta un'occhiata che subito ti passa la voglia di rubarle.
Ammammata
2018-07-24 07:26:50 UTC
Il giorno Mon 23 Jul 2018 02:55:19p, *acc* ha inviato su
Post by acc
il dissuasore migliore sia l'aspetto estetico
stesso dicasi della opel corsa TR che usavo un ventennio fa :)
--
Post by acc
http://www.bb2002.it :) <<<<<