Testa motore crepata
r***@gmail.com
2018-03-27 09:56:02 UTC
Salve a tutti, stamattina ho scoperto di avere tre piccole crepe tra una valvola e l'altra nella testa del motore. La macchina ha 170.000 km.
Tra:
1. non fare niente
2 farle saldare (400 euro)
3 farmi mettere un'altra testa revisionata (700 euro)
voi cosa mi consigliereste?
Renaissance
2018-03-27 10:54:37 UTC
Post by r***@gmail.com
[...]
3.

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
monitor del PC? Ho visto che è collegato in modalità analogica.
Pier

Nox
2018-03-27 12:31:57 UTC
Post by r***@gmail.com
[...]
Io propenderei per un bel annuncio tipo:
Privato vende Xxxxx ottime condizioni, 170000Km quasi tutti d'autostrada,
prezzo affare :)
r***@gmail.com
2018-03-27 13:30:54 UTC
Post by Nox
Privato vende Xxxxx ottime condizioni, 170000Km quasi tutti d'autostrada,
prezzo affare :)
hahahaha
a questo punto procedo con la 3, magari per sicurezza controllo dal demolitore se c'è qualcosa di decente
Renaissance
2018-03-28 07:01:58 UTC
Post by r***@gmail.com
a questo punto procedo con la 3, magari per sicurezza controllo dal
demolitore se c'è qualcosa di decente
Lascia perdere il demolitore, ché magari va revisionata lo stesso:
una testa ricondizionata in cambio della tua da ricondizionare.
Pari pari lo fanno per motori interi, ricondizionati: si risparmia un
bel pò rispetto al pezzo nuovo e si va sul sicuro (sono praticamente
nuovi). Ci sono diverse imprese specializzate in tutta italia.

bye G.L.
Pier
2018-03-28 07:47:08 UTC
Post by Renaissance
Post by r***@gmail.com
[...]
Post by r***@gmail.com
Se
cut di cazzate
PLONK
_________
| C V D |
|________|

tipica reazione di cxxxxxxxxxo e mi spiace per isso

--- e che ci entra ?
non mi raccapezzo tra milioni di ricambi

---
Pier
2018-03-28 07:48:40 UTC
Post by Renaissance
Post by r***@gmail.com
[...]
Post by Renaissance
Post by r***@gmail.com
Se
cut di cazzate
PLONK
     _________
    | C V D  |
    |________|
 tipica reazione di cxxxxxxxxxo   e mi spiace per isso
---       e che ci entra ?
       non mi raccapezzo tra milioni di ricambi
sorry, = errore
forse mi riferivo a mangi un buon boccone

---

2018-03-28 07:15:58 UTC
Post by r***@gmail.com
voi cosa mi consigliereste?