Tagliando opel corsa
l***@gmail.com
2020-04-16 18:23:25 UTC
Buonasera.
Ho effettuato un tagliando di manutenzione ordinaria per la mia Opel Corsa Gmbh S-D cilindrata 1229 a benzina anno di immatricolazione 10/2008
Per la precisione il meccanico ha proceduto a cambiare:
-olio motore
-filtro olio
-filtro aria
-filtro benzina
-candele (non so quante candele ci sono)
-controllo antigelo
-lampadina anteriore dx di posizione fulminata
-estrazione chiave dal block shaft in quanto si era spezzata.
-manodopera
Costo totale €140,00.
Potete dirmi orientativamente se ho pagato il prezzo giusto?
Grazie
mangi
2020-04-16 18:41:49 UTC
Post by l***@gmail.com
Costo totale €140,00.
Potete dirmi orientativamente se ho pagato il prezzo giusto?
Senza sapere che olio ti ha messo direi di si'.
--
mangi (54, 416+260+60, MB)
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/
https://imgur.com/i8oM6Gu
Alvin
2020-04-16 18:53:23 UTC
Post by l***@gmail.com
[...]
Andando in concessionaria in Lombardia, per tutto quello avresti speso
4-500 euro.
Vedi tu.
ice
2020-04-24 15:22:26 UTC
Post by l***@gmail.com
Costo totale €140,00.
Potete dirmi orientativamente se ho pagato il prezzo giusto?
Grazie
Si eccome, anche avesse messo un olio super-economico preso al supermercato sarebbe comunque un buon prezzo.
Quasi da chiedersi se abbia davvero cambiato tutto o solo pulito quello che si poteva pulire tipo candele e filtro aria :)