Reset centralina GPL?
b***@alice.it
2016-12-06 19:24:39 UTC
Per la seconda volta consecutiva la centralina di gestione del GPL ha cambiato (da sola? A causa di forti campi elettromagnetici esterni? Altro?) programma causando il rovinarsi della carburazione.
Chiedo a cosa possa essere dovuto.
La seconda volta e' accaduto quando ho riavviato l'auto lasciata tutta la mattina al parcheggio.

BlueRay
Antonio
2016-12-06 21:16:11 UTC
Post by b***@alice.it
--
BlueRay
Da quel che hai scritto vedo due possibilità di "sprogrammazione".
http://tecnologiadistudio.it
b***@alice.it
2016-12-06 22:54:02 UTC
Grazie.