pompa benzina
b***@tin.it
2018-03-01 08:58:35 UTC
lancia thema 2.000ie 16v. E' possibile che la pompa benzina a volte
funzioni a volte no? Quando giro la chiave per la messa in moto a volte
sento il classico ronzio della pompa a volte no. Sono i sintomi di una pompa
che è agli sgoccioli o è un problema elettrico ? Purtroppo l'auto è a metano
e non posso verificare direttamente la funzionalità della pompa senza
smontare le bombole.Il meccanico mi diceva tempo fa che la pompa o funziona
o non funziona, ma adesso ho dei dubbi.C'è quacuno che ha avuto esperienze
simili Grazie:-)
Davide
2018-03-01 09:03:40 UTC
Post by b***@tin.it
Purtroppo l'auto
è a metano e non posso verificare direttamente la funzionalità della
pompa senza smontare le bombole.
Di solito sotto al cuscino del sedile posteriore si accede alla pompa
della benzina.
Sei sicuro che non sia possibile ?
mangi
2018-03-01 11:40:49 UTC
Di solito sotto al cuscino del sedile posteriore si accede alla pompa della benzina.
Non nella Thema, la botola è nel bagagliaio.
--
mangi (52, 416+184+60, MB)
http://goo.gl/QtcYkB
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/
mangi
2018-03-01 11:38:42 UTC
lancia thema 2.000ie 16v. E' possibile che la pompa benzina a volte funzioni a volte no?
O va o non va, come correttamente ti ha detto il tuo mecca.
Quando giro la chiave per la messa in moto a volte sento il classico ronzio della pompa
a volte no. Sono i sintomi di una pompa che è agli sgoccioli o è un problema elettrico?
Possono essere entrambe le cose.
Vista la difficoltà causata dalle bombole del metano io proverei prima a cambiare il
relè della pompa, è nel vano motore.
b***@tin.it
2018-03-11 08:59:12 UTC
[...]

Non so se l'esempio è pertinente, ma il relè ha la stessa funzione che il
condensatore ha in un compressore? deve fornire lo spunto di partenza?
Quando riesco ad avviare l'auto a metano se passo a benzina la pompa non
funziona , ma appena partito e fatti pochi metri ecco che la pompa funziona
correttamente e finchè l'auto è in moto la pompa funziona regolarmente, ma
se spengo il motore e riavvio la pompa non funziona di nuovo. Ho percorso
una cinquantina di km un po' a metano un po' a benzina e la pompa non mi ha
mai abbandonato.
Pier
2018-03-25 04:58:11 UTC
Post by b***@tin.it
E' possibile che la pompa benzina a volte
Post by b***@tin.it
funzioni a volte no?
[...]
-------------------- ---------------

Se per una pompa possono sorgere tutti questi problemi
bisogna dire che l'auto è davvero complicata e scorbutica
emblema degno di quest'epoca scassata

Temperature, liquidi, combustibili, organi, sensori, oli,
airbag, strumenti, materiali, e per non dire di costi e
inquinamento....

Vuoi mettere il cavallo ?
Impara la strada, puoi parlargli, ti riscalda, concima
l'avvelenata terra, non si svaluta e, in caso di fame
puoi anche mangiarlo come successo spesso nella storia
umana. Nessun confronto con la primitiva auto .....!!!

---
mangi
2018-03-25 11:27:58 UTC
Se per una pompa possono sorgere tutti questi problemi bisogna dire che l'auto è davvero
complicata e scorbutica emblema degno di quest'epoca scassata
Complicata e scorbutica una Thema di 30 anni fa?
Ma sei serio?
Vuoi mettere il cavallo ?
Ah ecco, sei un troll.
--
mangi (52, 416+184+60, MB)
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/
Pier
2018-03-26 04:52:58 UTC
Post by mangi
[...]
Se scrivi così sei quasi senza QI
Non sono troll e nemmeno ball

Uso 3 auto ed ho un ultraleggero, ma non ne sono fanatico
Faccio trasmissioni, invece, su: traffico convulso ,
autoavvelenamento da chimica, armi, manie decadenti, e
auto come status simbol , costoso e dannoso (pancia-salute, e
alimentazione, individualismo masoCCCchista, rivalità, stress...)
per non dire quanto sia demenziale andare per simile via fonte di
sofferenze e infelicità....

SCALA:
1° livello = uomo uomo
2° " = uomo animale
3° " = uomo cose (auto, soldi, salute , viaggi ...

Perchè ?
Perchè, caro amico ruspante

L'UOMO E' FATTO PER VIVERE NEL PICCOLO
E PENSARE IN GRANDE (non in glande....!!!)

oppure
tu sei di quelli che preferiscono il contrario ?
(purtroppo penso di SI
se non sei in grado di cogliere una digressione !!!)

---
mangi
2018-03-26 09:51:07 UTC
Se
cut di cazzate
PLONK
--
mangi (52, 416+184+60, MB)
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/
Pier
2018-03-26 11:30:29 UTC
Se
cut di cazzate
PLONK
_________
| C V D |

tipica reazione di cxxxxxxxxxo e mi spiace per isso

---