anabbagliante = abbagliante
ice_man
2018-11-11 23:38:49 UTC
Ciao,

è possibile che sia la lampadina anabbagliante che quella abbagliante
siano entrambe delle H7 12V 55W?

Nel sostituire l'anabbagliante mi sono accorto di questo e mi è venuto
il dubbio che qualche elettrauto frettoloso, in passato, possa aver
fatto confusione.
Ovviamente non per l'attacco.. una R4 non monta al posto di una H7 :)
Dico che magari anabbagliante e abbagliante possano avere potenze diverse.

Attualmente trovo montate 2 H7 identiche da 55W.
L'auto è una Renault Clio III anno 2012.
In pratica se così fosse significa che tutta la differenza la fa il
proiettore

Grazie
mangi
2018-11-12 10:31:31 UTC
Post by ice_man
è possibile che sia la lampadina anabbagliante che quella abbagliante
siano entrambe delle H7 12V 55W?
Yes.
Post by ice_man
Attualmente trovo montate 2 H7 identiche da 55W.
L'auto è una Renault Clio III anno 2012.
Corretto.
Post by ice_man
In pratica se così fosse significa che tutta la differenza la fa il
proiettore
Yes.
Post by ice_man
Grazie