Fusibili interni Matiz...
Henry
2010-04-26 21:48:40 UTC
Salve,
ho una Matiz 2a serie del 2006...

Non arriva più corrente alla presa accendisigari, ho guardato nella scatola
portafusibili nel vano motore ma sono tutti a posto, leggendo il manuale
dell'auto ho poi scoperto che esiste un'altra scatola portafusibili sotto il
cruscotto ma nonostante il disegno riportato non sono riuscito ad
individuarla...
sapete darmi qualche inidicazione in più ?

Grazie, Enrico.
a***@gmail.com
2013-11-26 16:45:16 UTC
Salve Enrico,
la posizione della scatola interna abitacolo porta fusibili della Matiz e' ben nascosta dietro al cruscotto e poco agevole ad arrivarci, comunque deve rovesciarsi sul lato guida ed arrivare con la testa sulla pedaliera. Guardi in alto a dx vicino il passaruota e ben mimetizzata da un coperchio nero puo' vedere la scatola dei fusibili. Schiacci le linguette e si aprira' un mondo! Segua lo schema riportato sul libretto e sostituisca il fusibile.
Spero di esserle stato di aiuto,
Saluti Angelo
dot
2014-01-14 13:55:51 UTC
Post by a***@gmail.com
Salve Enrico,
Saluti Angelo
Santa Proserpina! E' la matiz chevrolet?
Io la ho e NON LI HO MAI TROVATI.
Ci provo e faccio risapere.
Grazie.
d***@gmail.com
2019-01-26 16:02:06 UTC
Sotto il cruscotto usa una torcia se no non si vede
Walter Turco
2022-10-13 12:27:23 UTC
Sti Giapponesi so tremendi.... posto scomodissimo!
Smilzo Jedi
2022-11-27 22:30:10 UTC
Post by Walter Turco
Post by d***@gmail.com
Sotto il cruscotto usa una torcia se no non si vede
Sti Giapponesi so tremendi.... posto scomodissimo!
A parte che sono koreani e non giapponesi, ma in effetti sono anch'io alla ricerca della sfuggente scatola dei fusibili sulla matiz