Pressione
m***@gmail.com
2017-12-11 16:41:12 UTC
Mi fermo al distributore e controllo la pressione degli pneumatici.
Dovrebbero essere a 2e2, ma io invece a quanto li devo gonfiare sapendo che:
Hanno fatto 50km e fuori l'aria è a circa 10 gradi?
Mi servirebbe sapere qualche cosa in più ma non la so
Nox
2017-12-12 14:10:10 UTC
Post by m***@gmail.com
Mi fermo al distributore e controllo la pressione degli pneumatici.
Hanno fatto 50km e fuori l'aria è a circa 10 gradi?
Devi chiedere all'addetto di calcolarti l'equazione spazio-tempo della
pressione dei pneumatici.
Pier
2017-12-13 11:07:03 UTC
Post by Nox
Post by m***@gmail.com
[...]
NO
Prima imparare a scrivere
Poi con il significato delle parole, la nomenclatura
Inoltre bisogna vedere se è di giorno o di notte, dove va, e con chi è.
l tipo di aria e l'altezza sul l.m., se ha a bordo brutti odori;
in questo caso farsi prima la doccia
Infine quanto ha bevuto, cosa, dove, ecc

---