spia controllo motore opel corsa gsi '93: AIUTO!!!
l***@gmail.com
2019-11-14 22:47:30 UTC
Non trovo un forum per fare questa domanda...ho un opel corsa C gsi...non riesco ad accelerare fino al limite del contagiri, ovvero, quando accelero a 6500 giri circa la macchina é come se si bloccasse... niente piu spinta...perde proprio potenza...cosa potrebbe essere?...
Grazie anticipatamente
il Colombo viaggiatore
2019-11-16 07:39:24 UTC
Post by l***@gmail.com
[...]
il contagiri a lancetta ha sempre un fondo scala sovradimensionato rispetto
al regime massimo, come del resto il tachimetro, che segna magari 220 km/h
ma mica ci arrivi.

nel tuo caso a 6500 ti taglia i giri il circuito detto "limitatore" della
centralina. probabilmente si può escluderlo, al massimo sbielli tutto.
--
bed & breakfast & my IPAD